I sindaci dei quattro comuni dell'Aro Bt 2
I sindaci dei quattro comuni dell'Aro Bt 2
Territorio

Rifiuti, sottoscritta la convenzione tra i Comuni dell’Aro 2 Bt

L'associazione comprenderà Andria, Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola

Si è svolta nei giorni scorsi, ad Andria, la sottoscrizione della convenzione per la costituzione di un'associazione tra i Comuni rientranti nell'Ambito di raccolta ottimale Bt 2: Andria, in qualità di ente capofila, Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola. La stipula del documento è avvenuta alla presenza dei Sindaci delle quattro città coinvolte (Giovanna Bruno, Vito Malcangio, Lalla Mancini e Michele Patruno).

Il documento rappresenta un ulteriore passo in avanti nella gestione unitaria del servizio di smaltimento dei rifiuti e quindi nell'approvazione del nuovo piano industriale. In base alla convenzione, l'assemblea degli enti aderenti - che si riunirà giovedì 9 marzo - gestirà le attività di indirizzo, programmazione e controllo della gestione associata di spazzamento, raccolta, trasporto e servizi annessi.
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
"Fuori dal Comune": l'amministrazione di Spinazzola incontra i cittadini "Fuori dal Comune": l'amministrazione di Spinazzola incontra i cittadini Il dialogo avverrà giovedì 9 maggio
«Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Risultato eccezionale che ci inorgoglisce come comunità»
Rifiuti al loro posto: inaugurato il nuovo centro di raccolta a Spinazzola Rifiuti al loro posto: inaugurato il nuovo centro di raccolta a Spinazzola Soddisfatto il sindaco Patruno: «Un servizio che agevola i cittadini e contribuisce a contrastare l'abbandono illegale per le strade»
Domani sarà inaugurata la nuova isola ecologica di Spinazzola Domani sarà inaugurata la nuova isola ecologica di Spinazzola Il sindaco Patruno: «Uno strumento strategico ed essenziale nella corretta gestione dei rifiuti»
Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» A Roma presenti i sindaci di tutta Italia cari alla famigli Grimaldi
Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» La nota stampa in cui il primo cittadino chiarisce le dinamiche della struttura a servizio della città
Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Il sindaco Patruno: «È un dono per la nostra comunità, e noi abbiamo condiviso tutti insieme i festeggiamenti»
Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.