Michele Patruno
Michele Patruno
Vita di città

SP 54 Spinazzola, c'è la determina di aggiudicazione definitiva per i lavori

Il sindaco Patruno: «Si tratta di una priorità per la provincia»

«Oggi una giornata piena di buone notizie. Terminato il lungo iter delle verifiche post gara, la Provincia ha finalmente pubblicato la determina di aggiudicazione definitiva per i lavori di sistemazione della S.P. 54 (strada per la stazione). Ora manca solo la firma del contratto, prevista per metà della settimana prossima, e finalmente dovrebbero iniziare questi benedetti lavori».

Ad annunciarlo attraverso un post sui canali social ufficiali è il sindaco di Spinazzola, Michele Patruno.

«Continuerò a sollecitare gli uffici provinciali, come fatto fino ad oggi, affinché si riesca a far partire i lavori nel mese di settembre 2024.
Mi scuseranno i dirigenti e i funzionari provinciali (e li ringrazio tutti) per la mia insistenza ma questa strada deve essere una priorità per la provincia così come lo è per noi».
  • strade provinciali
Altri contenuti a tema
Si è conclusa la gara per l'aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza della SP54 Si è conclusa la gara per l'aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza della SP54 Il sindaco Patruno: «Noi continueremo a lavorare, come in questi 4 anni»
Buche sulle strade provinciali, Patruno: «Subito un intervento tampone» Buche sulle strade provinciali, Patruno: «Subito un intervento tampone» Il Sindaco: «Continueremo a sollecitare la Provincia»
Interventi urgenti al via sulle strade provinciali, Di Noia: «Pronti 100 mila euro» Interventi urgenti al via sulle strade provinciali, Di Noia: «Pronti 100 mila euro» Si partirà dai tratti più degradati nei territori di Spinazzola e Minervino Murge
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.