Preghiera
Preghiera
Religioni

Solennità di San Giuseppe, gli orari delle celebrazioni a Spinazzola

Mons. Ricchiuti presiede la Messa nella città di Altamura

Oggi, venerdì 19 marzo, si celebra la Solennità di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia, Patrono della Chiesa Universale e Copatrono della città di Altamura.

Questa mattina Mons. Giovanni Ricchiuti ha presieduto la cerimonia religiosa dalla Cattedrale Santa Maria Assunta di Altamura, impartendo la solenne benedizione a tutti i papà della Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti, e presiederà anche la Santa Messa delle 19.00 presso la parrocchia SS. Redentore di Altamura.

A Spinazzola, invece sarà celebrata la Santa Messa nella chiesa di S. Pietro Apostolo alle ore 18.00 e di Maria SS. Annunziata alle ore 18.30. Inoltre, aderendo alla proposta del Papa e dei Vescovi, è previsto un momento di preghiera con la recita del Rosario che sarà trasmesso su TV 2000 (canale 28) dalle ore 21.00 anticipato dal richiamo delle campane.

Le famiglie sono invitare ad esporre alla finestra un lume acceso.

Si invita tutta la comunità diocesana a recarsi in chiesa rispettando il distanziamento sociale, l'obbligo di indossare mascherine, di curare l'igiene delle mani, il divieto di ingresso per chi presenta sintomi influenzali/respiratori, temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°C o sia stato in contatto nei giorni precedenti con persone positive al coronavirus.
  • San Giuseppe
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.