Vita di città
Raccolta differenziata, riprende da oggi la distribuzione dei nuovi mastelli
È possibile ritirare il kit oggi, domani e sabato presso l'ex mattatorio
Spinazzola - giovedì 9 maggio 2019
9.52
L'amministrazione Comunale informa i cittadini che nei giorni 9, 10 e 11 Maggio 2019 riprenderà la distribuzione dei nuovi mastelli muniti di codice identificativo Rfid.
A tal fine, ogni nucleo familiare (utenze domestiche) è invitato a ritirare il kit per la raccolta, composto da n. 3 mastelli colorati (organico, indifferenziato e plastica) e sacchi per la raccolta delle varie frazioni (umido, indifferenziato, carta e plastica), presso l'EX Mattatoio sito in largo Macello dalle ore 9:00 alle ore 10:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
L'intestatario della TARI dovrà effettuare il ritiro munito di codice fiscale (tessera sanitaria) e documento di riconoscimento in corso di validità, oppure delegando altra persona utilizzando il modulo per la delega che si può ritirare presso l'ufficio protocollo del Comune o scaricabile sul sito comunale www.comune.spinazzola.it/modulistica.
Si confida nella massima collaborazione, soprattutto al rispetto del calendario pianificato per la consegna, per evitare lunghe attese e disguidi.
Per le utenze non presenti nel database (regolarmente denunciate presso l'Ufficio Tributi), gli addetti alla consegna prenderanno nota della mancanza, segnalando all'Ufficio preposto per l'aggiornamento dei dati.
La predetta segnalazione non sostituisce la denuncia TARI prevista dalla normativa vigente.
Terminata la prima fase di consegna, si provvederà alla distribuzione dei mastelli per le residue utenze, a seguito dell'aggiornamento dei dati nel database.
Per le utenze non domestiche, la distribuzione dei mastelli o carrellati sarà effettuata con altra modalità che sarà comunicata successivamente.
A tal fine, ogni nucleo familiare (utenze domestiche) è invitato a ritirare il kit per la raccolta, composto da n. 3 mastelli colorati (organico, indifferenziato e plastica) e sacchi per la raccolta delle varie frazioni (umido, indifferenziato, carta e plastica), presso l'EX Mattatoio sito in largo Macello dalle ore 9:00 alle ore 10:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
L'intestatario della TARI dovrà effettuare il ritiro munito di codice fiscale (tessera sanitaria) e documento di riconoscimento in corso di validità, oppure delegando altra persona utilizzando il modulo per la delega che si può ritirare presso l'ufficio protocollo del Comune o scaricabile sul sito comunale www.comune.spinazzola.it/modulistica.
Si confida nella massima collaborazione, soprattutto al rispetto del calendario pianificato per la consegna, per evitare lunghe attese e disguidi.
Per le utenze non presenti nel database (regolarmente denunciate presso l'Ufficio Tributi), gli addetti alla consegna prenderanno nota della mancanza, segnalando all'Ufficio preposto per l'aggiornamento dei dati.
La predetta segnalazione non sostituisce la denuncia TARI prevista dalla normativa vigente.
Terminata la prima fase di consegna, si provvederà alla distribuzione dei mastelli per le residue utenze, a seguito dell'aggiornamento dei dati nel database.
Per le utenze non domestiche, la distribuzione dei mastelli o carrellati sarà effettuata con altra modalità che sarà comunicata successivamente.