Attualità
Problemi col rilascio del Green Pass? Ecco come segnalarli
Le Asl pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica dedicato
Spinazzola - mercoledì 25 agosto 2021
Comunicato Stampa
Le Aziende sanitarie pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere per richiedere informazioni o per segnalare problemi con il rilascio della Certificazione verde Covid-19.
La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute. Attesta che la persona:
La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute. Attesta che la persona:
- ha completato il ciclo vaccinale (con due dosi) o ha ricevuto la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;
- ha contratto il Covid-19 e ha avuto esito negativo all'ultimo tampone (guarigione), negli ultimi sei mesi;
- ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, nelle ultime 48 ore.