Michele Patruno
Michele Patruno
Vita di città

Operazione Carabinieri a Spinazzola, il messaggio del sindaco Patruno

«Ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e al Maresciallo De Ruvo per il lavoro svolto al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone»

«Ancora una volta voglio complimentarmi con l'Arma dei Carabinieri, in particolare con tutto il personale della Stazione di Spinazzola egregiamente guidata dal Maresciallo Mario De Ruvo, per l'operazione effettuata nei giorni scorsi». È il pensiero che il sindaco Michele Patruno affida ai social.

«Il personale della Stazione di Spinazzola è riuscito ad individuare uno dei presunti truffatori di origine napoletana (classe '96), che nel mese scorso, in concorso con altri soggetti, al momento non identificati, "con artifici e raggiri", si ritiene che si fosse fatto consegnare da una donna un ingente quantitativo di monili d'oro per un valore di circa 30.000 euro, fingendosi maresciallo dei carabinieri, affinché venisse liberato il marito della vittima trattenuto in caserma poiché aveva investito una persona.

A nome dell'Amministrazione comunale e della città intera, colgo l'occasione per esprimere all'Arma dei Carabinieri e al Maresciallo De Ruvo un particolare ringraziamento per il lavoro svolto al fine di garantire l'ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone nel nostro territorio.

Lo sforzo e la dedizione al dovere, profusi da tutte le donne e gli uomini dell'Arma, che spesso vanno oltre all'orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondono fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale, che i cittadini ricambiano con affetto e stima.

Spinazzola è una città dove tutte le istituzioni agiscono in sinergia e collaborazione, e dove nessun atto criminoso o vandalico viene sottovalutato grazie al lavoro e all'impegno delle Forze dell'Ordine e della Polizia Locale presenti sul territorio a cui non mancherà mai il nostro sostegno anche in termini di investimenti infrastrutturali per la sicurezza».
  • Michele Patruno
Altri contenuti a tema
Un incontro pubblico a Spinazzola per esplorare le potenzialità del territorio Un incontro pubblico a Spinazzola per esplorare le potenzialità del territorio L'annuncio del sindaco Patruno: sono invitati a partecipare cittadini e stakeholder
«Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Risultato eccezionale che ci inorgoglisce come comunità»
Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» A Roma presenti i sindaci di tutta Italia cari alla famigli Grimaldi
Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» La nota stampa in cui il primo cittadino chiarisce le dinamiche della struttura a servizio della città
Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Il sindaco Patruno: «È un dono per la nostra comunità, e noi abbiamo condiviso tutti insieme i festeggiamenti»
Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali
Cia Puglia: «In difesa di grano e pasta italiani ora coinvolgiamo i Comuni» Cia Puglia: «In difesa di grano e pasta italiani ora coinvolgiamo i Comuni» In pochi giorni hanno aderito Spinazzola, Minervino Murge, Bitonto, Corato, Sammichele di Bari e Chieuti
Studente di Spinazzola primo classificato alle finali del concorso nazionale di lingue Studente di Spinazzola primo classificato alle finali del concorso nazionale di lingue Le congratulazioni del sindaco Michele Patruno
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.