Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

«Nel bilancio un contributo straordinario per il potenziamento delle strutture sanitarie a Spinazzola»

Lo annuncia il consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo

"Risorse per potenziare le strutture sanitarie a Spinazzola e per li festival internazionale degli aquiloni a Margherita di Savoia. Grazie a due emendamenti al bilancio regionale 2024 da me sottoscritti viene riservata grande attenzione alle istanze dei comuni più piccoli della provincia Bat". Così il consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo.

Contributo straordinario al Comune di Spinazzola per il potenziamento delle strutture sanitarie


"Il contributo straordinario in favore del comune di Spinazzola per il potenziamento delle strutture sanitarie, con l'apertura di un ambulatorio di medicina generale, sarà di 150mila euro. Questo provvedimento - spiega Caracciolo - assume una grande rilevanza in virtù della situazione del comune di Spinazzola che da tempo affronta una cronica assenza di medici che consentano di garantire l'assistenza primaria. Quella dell'apertura di un ambulatorio di medicina generale è un'esigenza a più riprese espressa dalla comunità spinazzolese. A tal proposito, ringrazio i consiglieri comunali del Partito Democratico Angela Ludovico, Antonio De Marinis e Carlo Giuseppe Scelzi per aver con forza posto il tema all'attenzione anche del presidente Michele Emiliano. Sono orgoglioso di aver dato una risposta concreta ai cittadini di Spinazzola".

"Il mio impegno per il territorio - conclude Caracciolo - è a 360 gradi ed è rivolto anche al recepimento delle istanze provenienti dalle comunità delle città più piccole, spesso ingiustamente trascurate e meritevoli invece della giusta considerazione".
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
Gruppo consiliare Pd a Spinazzola, la nota di Filippo Caracciolo Gruppo consiliare Pd a Spinazzola, la nota di Filippo Caracciolo «Un ulteriore passo in avanti nel processo di rafforzamento del Pd in tutta la provincia Bat»
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Caracciolo: «Chiediamo un'accelerazione per il processo di definizione del Piano energetico e ambientale (Pear)»
13 Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Il punto nei comuni della sesta provincia
Incontro sui trasporti, riunione sul Piano Attuativo del Piano Regionale dei Trasporti 2021-2030 Incontro sui trasporti, riunione sul Piano Attuativo del Piano Regionale dei Trasporti 2021-2030 Al centro temi come accessibilità stradale e ferroviaria, decarbonizzazione e sicurezza
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.