Politica
Elezioni a Spinazzola, rilascio certificati di iscrizione nelle liste elettorali
Le modalità per soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati
Spinazzola - mercoledì 18 agosto 2021
16.11 Comunicato Stampa
In vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a Spinazzola il 3 e 4 ottobre, ai sensi dell'art. 38-bis del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, i soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati possono richiedere ed acquisire in formato digitale e tramite posta elettronica certificata i certificati di iscrizione nelle liste elettorali.
Inoltre è prevista la facoltà per i delegati di trasmettere per posta elettronica certificata le designazioni dei rappresentanti di lista entro il giovedì precedente l'inizio delle votazioni.
A tal riguardo si comunica che l'indirizzo di posta elettronica certificata cui far pervenire le anzidette richieste digitali di rilascio dei certificati elettorali e, rispettivamente, le trasmissioni digitali delle designazioni dei rappresentanti di lista è il seguente: comune.spinazzola@pec.it
Inoltre è prevista la facoltà per i delegati di trasmettere per posta elettronica certificata le designazioni dei rappresentanti di lista entro il giovedì precedente l'inizio delle votazioni.
A tal riguardo si comunica che l'indirizzo di posta elettronica certificata cui far pervenire le anzidette richieste digitali di rilascio dei certificati elettorali e, rispettivamente, le trasmissioni digitali delle designazioni dei rappresentanti di lista è il seguente: comune.spinazzola@pec.it