ambulanza
ambulanza
Cronaca

Cade da una scala a Spinazzola mentre smonta le luminarie: ferito 44enne

L'uomo è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale "Bonomo" di Andria

Rapido intervento di un'equipe sanitaria del 118 questa mattina, a Spinazzola, per soccorrere un uomo caduto da oltre tre metri da una scala mentre era intento a smontare delle luminarie.

L'intervento degli operatori sanitari della postazione India di Spinazzola ha permesso di stabilizzare l'uomo di 44 anni nel centralissimo corso Umberto I, prima del trasporto all'ospedale "Bonomo" di Andria, dove è stato ricoverato in rianimazione e subito operato a causa di un trauma cranico grave.

L'uomo, nato in Romania, vive a Salerno ed era al lavoro su di una scala per lo smontaggio delle luminarie.
  • ospedale Bonomo
Altri contenuti a tema
È andriese il primo nato dell'anno negli ospedali della Bat È andriese il primo nato dell'anno negli ospedali della Bat Il parto spontaneo è avvenuto alle 22:45 del primo gennaio nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale "Bonomo" di Andria
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.