Audi Magnifica
Audi Magnifica
Speciale

Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet

Hanno preso parte alla cerimonia circa trecento persone, tra clienti, amici e curiosi

Spegne 10 candeline la concessionaria Audi Magnifica di Bari, che nella serata di ieri, venerdì 14 giugno, ha aperto le porte della propria sede a tantissimi ospiti, tra clienti, amici e curiosi, per festeggiare l'importante traguardo.

In occasione della cerimonia, a cui ha preso parte la proprietà, i dirigenti e i dipendenti della storica sede, sono stati presentati i tre nuovi modelli dell'Audi A3: All Street, Sedan e Sport Back.

"In questi dieci anni - ha spiegato la dottoressa Stefania Chiarito, titolare di Audi Magnifica - abbiamo imparato molte lezioni preziose. Innanzitutto che il successo non è una questione di numeri, ma di persone. Abbiamo capito che ogni sfida è un'opportunità per crescere e che la vera innovazione nasce dalla collaborazione e dalla diversità di idee. Abbiamo visto come l'impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale possa creare un impatto positivo non solo per la nostra azienda, ma anche per la comunità in cui operiamo.

Guardando al futuro sono piena di speranze ed entusiasmo. I prossimi 10 anni rappresentano una nuova pagina della nostra storia, una pagina che sono sicura sarà ricca di nuove sfide e straordinarie opportunità. Continueremo a innovare, a crescere, a migliorare, mantenendo sempre al centro i nostri valori e la nostra missione. Rivolgo un sentito grazie a tutti voi clienti. Senza la vostra fiducia non saremmo qui, oggi, a celebrare questo importante traguardo. Brindiamo ai nostri primi dieci anni e a tutti i successi futuri che ci attendono. Auguri a tutti noi e ad Audi Magnifica".

  • Aziende
Altri contenuti a tema
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Convegno "Mini PIA: un’opportunità per lo sviluppo del territorio" Convegno "Mini PIA: un’opportunità per lo sviluppo del territorio" Interventi di esperti del settore il 24 settembre al Circolo Tennis Barletta: ingresso libero
“Carta dedicata a te”, Gruppo Multicedi offre un ulteriore buono spesa del 15% “Carta dedicata a te”, Gruppo Multicedi offre un ulteriore buono spesa del 15% I punti vendita aderenti del gruppo ad insegna Decò Supermercati, Superfreddo, Dodecà, Sebòn e Quarì, integreranno il valore della Card
Maiora diventa Spa benefit e continua a crescere Maiora diventa Spa benefit e continua a crescere Il 2024 del gruppo pugliese è ricco di novità che riguardano significativi traguardi e un importante bilancio di esercizio 2023
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.