“Vini e sapori del borgo” i ringraziamenti della Pro Loco

Cultura e la tradizione si raccontano, in nome della cooperazione

giovedì 11 agosto 2022 20.02
Evento nato e cresciuto in sinergia con le realtà del territorio, quello di "Vini e sapori del borgo" è stato un grande successo, merito dei tanti che con passione e dedizione hanno collaborato alla realizzazione della prestigiosa manifestazione promossa dalla Pro Loco di Spinazzola.

Sono gli stessi promotori a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento: «Si chiudono le porte dell'ottava edizione di "Vini e Sapori al Borgo", ma non quelle del nostro borgo antico quale luogo da noi privilegiato per i nostri eventi, il nostro luogo del cuore, che resta sempre aperto ai visitatori. A noi della Pro Loco preme ringraziare i cittadini abitanti del centro storico che hanno contribuito all'evento nei modi più disparati, prestando energia elettrica, allestendo e decorando le vie e gli ingressi delle loro abitazioni, e che hanno sopportato con pazienza la nostra invasione temporanea e quella dei visitatori».

Un sentito ringraziamento è stato rivolto al comune di Spinazzola, nonché al comando carabinieri di Spinazzola, la polizia locale e all'associazione volontari "G. Marconi" - SER che hanno fattivamente contribuito alla realizzazione dell'evento.

Un successo quello di "Vini e Sapori al Borgo" che ha visto tra coloro che hanno prestato il proprio contributo: la ditta "Serramenti Giemme", gli sponsor: DECU Impianti, Fertilsud, BCC Appulo Lucana, Cerealfer, impresa Bellettieri Vincenzo.

Concludono dalla Pro Loco: «Ringraziamo infine tutti quelli che hanno rinnovato la fiducia in noi a cui diamo appuntamento al prossimo anno. Arrivederci!».