Uffici comunali, si privilegia l'operatività a distanza. Accessi solo se necessari
Le modalità di erogazione dei servizi degli uffici del Comune e tutti i recapiti
lunedì 18 maggio 2020
Il Comune di Spinazzola a decorrere dal 18 maggio 2020, sulla base delle varie disposizioni Governative e Ministeriali e dei protocolli di sicurezza datoriali ai fini del contenimento e del contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, privilegerà le modalità di comunicazione a distanza attraverso contatti telefonici, comunicazioni via e-mail o PEC.
Tutti gli uffici svolgono l'attività in modalità agile, cosidetto smart working, limitando la prestazione in presenza a favorendo la turnazione del personale, salvo particolari esigenze (sopralluoghi, attività di controllo dei cantieri,..) o attività inderogabili. L'accesso dell'utente che ha necessità di interloquire fisicamente è previsto esclusivamente per casi di comprovata necessità, nelle forme e nei tempi indicati con le seguenti modalità:
Sono sospese le attività di accesso agli atti cartacei non aventi carattere di indifferibilità ed urgenza. In quest'ultimo caso l'istante deve motivare le ragioni di indispensabilità degli atti richiesti e deve fornire i riferimenti che consentano l'univoca identificazione degli atti richiesti. La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso le piattaforme telematiche di cui l'Ente è munito. Di seguito tutti i riferimenti per contattare gli uffici.
ELENCO RECAPITI
Responsabile del Servizio – Affari generali
Dr. Michele Cornacchia e-mail m.cornacchia@comune.spinazzola.bt.it telefono 0883.683810
Uffici demografici - Protocollo
Dr. Tamburrano Michele Silvestri Vigilante Luigina m.tamburrano@comune.spinazzola.bt.it l.silvestrivigilante@comune.spinazzola.bt.it telefono 0883.683837
Ufficio servizi sociali
Dott.ssa Laganaro Anna Maria serv.sociali@comune.spinazzola.bt.it telefono 0883.683823
Ufficio Segreteria – Personale
Rag. Fato Vito segreteria@comune.spinazzola.bt.it tel. 0883.683821
Responsabile del Servizio – Servizi Tecnici
Ing. Michele Martinelli e-mail resptecnico@comune.spinazzola.bt.it
Ufficio Igiene e Tutela dell'Ambiente, Gestione utenze, Provveditorato, E- Procurement
Arch. Giovanni Zingariello ambiente@comune.spinazzola.bt.it 0883.683841
Ufficio Lavori Pubblici, Gare e Appalti, Espropri
Arch. Ettore Bitetti lavoripubblici@comune.spinazzola.bt.it 0883.683838
Ufficio Patrimonio, Demanio, Contratti
Geom. Nicola Mangione n.mangione@comune.spinazzola.bt.it 0883.683815
Ufficio SUE, UMA e Cimitero, Prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro
Arch. Vincenza Rotondella v.rotondella@comune.spinazzola.bt.it 0883.683820 Geom. Onofrio Caporusso o.caporusso@comune.spinazzola.bt.it 0883.683839 Ins. Ada Luigia Massaro 0883.683831
Ufficio Urbanistica, Agricoltura, Manutenzioni
Geom. Vittorio Patruno ediliziaprivata@comune.spinazzola.bt.it 0883.683843
SUAP Responsabile del Servizio
Ing. Michele Martinelli resptecnico@comune.spinazzola.bt.it Geom. Onofrio Caporusso suap.spinazzola@pec.it o.caporusso@comune.spinazzola.bt.it 0883.683839
Responsabile del Servizio – Servizi finanziari
d.ssa Silvia Maria Sirressi e-mail respfinanziario@comune.spinazzola.bt.it Telefono 0883.683830
Ufficio Tributi, commercio ed attività produttive (IMU, TARI, TASI e tributi minori)
rag. Michele Lorusso; rag. Irene Ciccimarra m.lorusso@comune.spinazzola.bt.it i.ciccimarra@comune.spinazzola.bt.it 0883.683834 0883.683829
Ufficio Tributi, commercio ed attività produttive
rag. Roberto Veltri r.veltri@comune.spinazzola.bt.it 0883.683835
Gestione economico-finanziaria del bilancio e rendicontazione, economato, esazione buoni mensa, buoni trasporto, lampade votive, gestione economica del personale, gestione di partecipazioni in società a totale o parziale partecipazione pubblica
rag. Andrea Miccoli rag. Roberto Veltri ragioneria@comune.spinazzola.bt.it r.veltri@comune.spinazzola.bt.it 0883.683826 0883.683835
Tutti gli uffici svolgono l'attività in modalità agile, cosidetto smart working, limitando la prestazione in presenza a favorendo la turnazione del personale, salvo particolari esigenze (sopralluoghi, attività di controllo dei cantieri,..) o attività inderogabili. L'accesso dell'utente che ha necessità di interloquire fisicamente è previsto esclusivamente per casi di comprovata necessità, nelle forme e nei tempi indicati con le seguenti modalità:
- Richiesta di appuntamento al funzionario comunale competente;
- Obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherine) prima dell'accesso agli uffici;
- Rispetto dei limiti di tempo previsti per la durata del colloquio, al fine di garantire l'efficienza del servizio per tutti gli utenti;
- Per non creare assembramenti è previsto l'ingresso di un solo utente per volta attraverso dagli Uffici Demografici ove è installato il dispositivo per l'igienizzazione delle mani.
Sono sospese le attività di accesso agli atti cartacei non aventi carattere di indifferibilità ed urgenza. In quest'ultimo caso l'istante deve motivare le ragioni di indispensabilità degli atti richiesti e deve fornire i riferimenti che consentano l'univoca identificazione degli atti richiesti. La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso le piattaforme telematiche di cui l'Ente è munito. Di seguito tutti i riferimenti per contattare gli uffici.
ELENCO RECAPITI
Responsabile del Servizio – Affari generali
Dr. Michele Cornacchia e-mail m.cornacchia@comune.spinazzola.bt.it telefono 0883.683810
Uffici demografici - Protocollo
Dr. Tamburrano Michele Silvestri Vigilante Luigina m.tamburrano@comune.spinazzola.bt.it l.silvestrivigilante@comune.spinazzola.bt.it telefono 0883.683837
Ufficio servizi sociali
Dott.ssa Laganaro Anna Maria serv.sociali@comune.spinazzola.bt.it telefono 0883.683823
Ufficio Segreteria – Personale
Rag. Fato Vito segreteria@comune.spinazzola.bt.it tel. 0883.683821
Responsabile del Servizio – Servizi Tecnici
Ing. Michele Martinelli e-mail resptecnico@comune.spinazzola.bt.it
Ufficio Igiene e Tutela dell'Ambiente, Gestione utenze, Provveditorato, E- Procurement
Arch. Giovanni Zingariello ambiente@comune.spinazzola.bt.it 0883.683841
Ufficio Lavori Pubblici, Gare e Appalti, Espropri
Arch. Ettore Bitetti lavoripubblici@comune.spinazzola.bt.it 0883.683838
Ufficio Patrimonio, Demanio, Contratti
Geom. Nicola Mangione n.mangione@comune.spinazzola.bt.it 0883.683815
Ufficio SUE, UMA e Cimitero, Prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro
Arch. Vincenza Rotondella v.rotondella@comune.spinazzola.bt.it 0883.683820 Geom. Onofrio Caporusso o.caporusso@comune.spinazzola.bt.it 0883.683839 Ins. Ada Luigia Massaro 0883.683831
Ufficio Urbanistica, Agricoltura, Manutenzioni
Geom. Vittorio Patruno ediliziaprivata@comune.spinazzola.bt.it 0883.683843
SUAP Responsabile del Servizio
Ing. Michele Martinelli resptecnico@comune.spinazzola.bt.it Geom. Onofrio Caporusso suap.spinazzola@pec.it o.caporusso@comune.spinazzola.bt.it 0883.683839
Responsabile del Servizio – Servizi finanziari
d.ssa Silvia Maria Sirressi e-mail respfinanziario@comune.spinazzola.bt.it Telefono 0883.683830
Ufficio Tributi, commercio ed attività produttive (IMU, TARI, TASI e tributi minori)
rag. Michele Lorusso; rag. Irene Ciccimarra m.lorusso@comune.spinazzola.bt.it i.ciccimarra@comune.spinazzola.bt.it 0883.683834 0883.683829
Ufficio Tributi, commercio ed attività produttive
rag. Roberto Veltri r.veltri@comune.spinazzola.bt.it 0883.683835
Gestione economico-finanziaria del bilancio e rendicontazione, economato, esazione buoni mensa, buoni trasporto, lampade votive, gestione economica del personale, gestione di partecipazioni in società a totale o parziale partecipazione pubblica
rag. Andrea Miccoli rag. Roberto Veltri ragioneria@comune.spinazzola.bt.it r.veltri@comune.spinazzola.bt.it 0883.683826 0883.683835