Rimborso TOSAP per esercenti e mercatali, disponibile la modulistica
Istanze da presentare entro il 19 dicembre
giovedì 10 dicembre 2020
Il Comune di Spinazzola ha pubblicato sul sito istituzionale, nella sezione "modulistica", il modello per l'istanza di rimborso della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) per i titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l'utilizzazione del suolo pubblico - esenzione D.L. 19 maggio 2020, n. 34 e s.m.i.
È possibile richiedere rimborso della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) già pagata, per spazi concessi a pubblico esercizio per il periodo dal 01 maggio al 31 dicembre 2020, e per i posteggi riservati al mercato settimanale del sabato per il periodo dal 01 marzo al 15 ottobre 2020.
Il modello di richiesta di rimborso deve essere inoltrato all'indirizzo pec comune.spinazzola@pec.it intestato al Comune di Spinazzola, perentoriamente entro il giorno sabato 19.12.2020, debitamente compilato e con copia di un documento di riconoscimento allegata, pena l'irricevibilità dell'istanza. Eventuali variazioni andranno comunicate in forma scritta.
È possibile richiedere rimborso della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP) già pagata, per spazi concessi a pubblico esercizio per il periodo dal 01 maggio al 31 dicembre 2020, e per i posteggi riservati al mercato settimanale del sabato per il periodo dal 01 marzo al 15 ottobre 2020.
Il modello di richiesta di rimborso deve essere inoltrato all'indirizzo pec comune.spinazzola@pec.it intestato al Comune di Spinazzola, perentoriamente entro il giorno sabato 19.12.2020, debitamente compilato e con copia di un documento di riconoscimento allegata, pena l'irricevibilità dell'istanza. Eventuali variazioni andranno comunicate in forma scritta.