Primavera? Toccherà aspettare

Una nuova perturbazione sta per arrivare

lunedì 16 marzo 2015 11.22
A cura di Miriam D'Oria
Il sole di questi giorni aveva regalato qualche speranza sul probabile arrivo della primavera. Anche le temperature in lieve rialzo avevano aperto uno spiraglio sulla tanto agognata stagione mite, purtroppo una nuova perturbazione sta per abbattersi. Ma marzo si sa è il mese della instabilità, del "sole ma anche dell'ombrello".

Oggi, lunedì 16 marzo, cielo coperto o molto nuvoloso. I valori oscilleranno tra 7°C di minima e 13°C di massima. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest. Domani, martedì 17 marzo, deboli piogge per l'intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 14°C, con un picco verso i 4°C di minima.

Giovedì, invece, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C. Venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C. Sabato, poi, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi in lento aumento associate a piogge e rovesci anche temporaleschi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 3°C. Domenica, infine, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserenamenti in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C.