Nuove disposizioni per l'accesso agli uffici comunali di Spinazzola

Consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico

venerdì 6 novembre 2020
Il Comune di Spinazzola, con disposizione sindacale del 3 novembre 2020, sulla base delle disposizioni Ministeriali e dei protocolli di sicurezza datoriali ai fini del contenimento e del contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, disciplina, in via temporanea, l'accesso agli uffici comunali.

Agli utenti sarà consentito l'accesso esclusivamente previo appuntamento telefonico da concordare con l'ufficio di cui si richiede la prestazione.

Gli uffici saranno reperibili ai seguenti contatti, dalle ore 8.30 alle 13.00.

Ufficio Segreteria - segreteria@comune.spinazzola.bt.it - 0883.683821
Servizio Affari generali - m.cornacchia@comune.spinazzola.bt.it - 0883.683825
Ufficio servizi sociali - serv.sociali@comune.spinazzola.bt.it - 0883.683823
Servizio finanziario/Tributi - respfinanziario@comune.spinazzola.bt.it - 0883.683834/0883.683829
Servizio Tecnico - resptecnico@comune.spinazzola.bt.it - 0883.683812
SUAP - suap.spinazzola@pec.it - 0883.683831
Polizia Locale - resppoliziam@comune.spinazzola.bt.it - 0883.683818/0883.683840

L'invio di istanze, comunicazioni ufficiali e il rilascio dei provvedimenti avverrà esclusivamente a mezzo posta elettronica con pec: comune.spinazzola@pec.it

L'ufficio protocollo e gli uffici demografici garantiscono il servizio dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00.