Il Comune di Spinazzola concede occupazione del suolo pubblico per dehors

La domanda semplificata per la procedura di occupazione temporanea

venerdì 5 giugno 2020
Il Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Spinazzola rende noto l'avviso pubblico per la procedura semplificata per l'occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all'aperto.

Come da delibera di Giunta Comunale, n. 54 del 29/05/2020 (Reg. n. 670/2020), sono state approvate le linee applicative per l'installazione degli elementi di arredo urbano, ai fini dell'occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all'aperto (dehors), che saranno valide fino al 31 ottobre.

La Domanda Semplificata qui in allegato dovrà pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata suap.spinazzola@pec.it, unitamente agli allegati nella stessa menzionati (schema planimetrico, copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, copia del versamento di € 15,00 in favore del Comune di Spinazzola eseguito con le seguenti coordinate IBAN IT23T0306941694009134269344).