Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Il 2 e il 4 aprile due appuntamenti imperdibili nella libreria biscegliese

martedì 1 aprile 2025 9.39
Aprile inizia in grande stile alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Mercoledì 2 e venerdì 4 aprile due appuntamenti imperdibili si svolgeranno nella libreria che continua a confermarsi un punto di riferimento culturale per la città.

Le sfide della vita adulta il 2 aprile con Giorgia Fumo


Mercoledì 2 aprile, alle ore 19:00, Giorgia Fumo presenterà il suo libro "Ingegneria della vita adulta" (HarperCollins). Un manuale ironico e brillante per "farcela a farcela" nella complessità dell'esistenza moderna. Ingegnere, stand-up comedienne e improvvisatrice teatrale, Giorgia Fumo ha saputo fondere il rigore della scienza con l'ironia della comicità. Volto noto di Comedy Central e protagonista dei principali palchi italiani, ha ricevuto nel 2024 il Premio Satira Politica Forte dei Marmi per la sua capacità di applicare la logica matematica alla sregolatezza del comico. "Ingegneria della vita adulta" è il suo primo libro e promette di essere una lettura imprescindibile per chiunque si senta un po' spaesato nel mondo degli adulti.

Autostima e benessere emotivo il 4 aprile con le Psicoadvisor


Un'opportunità unica per esplorare il proprio mondo interiore e imparare a costruire relazioni più sane e consapevoli. Nasce dalla collaborazione tra Rizzoli, Psicoadvisor e Mondadori Bookstore/ Vecchie Segherie Mastrototaro l'incontro di venerdì 4 aprile, ore 18:30, nella libreria biscegliese. Un appuntamento inserito in un progetto più ampio, dedicato alla crescita personale e al benessere emotivo per chi desidera riscoprire il proprio valore e migliorare la propria qualità di vita.
Durante la serata, il tema esplorato sarà il viaggio verso il proprio valore personale, durante cui si lavorerà sul potenziamento delle proprie risorse interiori per costruire un'autostima solida.
Per partecipare al seminario, è necessario acquistare un libro a scelta tra quelli indicati per ricevi il pass di accesso all'evento: I posti sono limitati alla capienza della sala.