Al Comune di Spinazzola un bando di assunzione per categorie protette

Il concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo

venerdì 25 febbraio 2022
il responsabile del servizio Affari Generali del Comune di Spinazzola comunica che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di un Collaboratore Amministrativo – Categoria B3 – posizione economica B3, esclusivamente riservato alle categorie dei disabili di cui all'art. 1 comma 1 della Legge 68/99.

La partecipazione al concorso garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso così come previsto dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n° 165/2001, dal D.Lgs. 198/2006 e dalla direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica del 23/05/2007 "Misure per attuare parità e pari opportunità tra uomini e donne nelle Amministrazioni Pubbliche".

Non sarà operata nessuna riserva alle categorie di volontari delle Forze armate, congedati senza demerito in quanto il cumulo di frazioni di riserva non supera l'unità.

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione concorsi del sito internet istituzionale del Comune di Spinazzola.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando - per estratto - nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Pubblicazione effettuata il 22 febbraio 2022.

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale del Comune di Spinazzola – Piazza Cesare Battisti n. 3 - 76014 Spinazzola - telefono 0883/683810 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il bando completo e la modulistica necessaria sono scaricabili accedendo a questo link e sul sito del Comune.